Chiama ora : 0546 667646
CIRCOLO VILLA FRANCHI RISTORANTE PIZZERIA

I nostri piatti

Pasta fatta a mano e forno a legna in Emilia Romagna

Grazie alla comprovata genuinità degli ingredienti e al rispetto della tradizione romagnola nella preparazione di ogni singola portata, la cucina del Circolo Villa Franchi è un'autentica esperienza per il tuo palato. Grazie alla possibilità di ordinare piatti per celiaci e pizze con numerose farine diverse, il locale gestito da Claudio e Alice in centro a Faenza, è la scelta ideale per ogni tipo di gusto.

La pizzeria

Genuine, semplici e lievitate naturalmente, le pizze del Circolo Villa Franchi, rigorosamente cotte nel forno a legna, si distinguono per la qualità degli ingredienti impiegati e l'ampia scelta di farine, come il kamut e quella integrale. Il giro pizza a 8,50 euro, bevande esclude, è un motivo in più per gustare la bontà della buona pizza con un occhio al risparmio.
pizza margherita
pizza di kamut
strozzapreti al ragù

Il ristorante

Specializzato nelle ricette della cucina romagnola come strozzapreti, tortelli, cappelletti e tagliatelle, Il Circolo Villa Franchi, a Faenza, propone piatti tipici della tradizione e non solo. Scegli tra i nostri primi, realizzati rigorosamente ed esclusivamente con pasta fatta a mano: proprio come facevano le nostre mamme e nonne. Utilizzando sempre prodotti freschi e provenienti dalle zone limitrofe, le preposte della cuoca Alice saranno l'ideale per ogni momento e vi faranno sentire come a casa.

Prenota subito, chiama il numero 0546 667646

Share by: